Non solo banche: titoli “in rosso” anche per i risparmiatori delle Poste

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Eravamo reduci dagli scandali dei risparmiatori di banche che avevano rifilato ai clienti titoli ad alto rischio, a cominciare dalla famosa Banca Etruria, ma mai ci saremmo aspettati di trovarci di fronte a un pessimo affare consigliato, e consumatosi ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

«Tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge». Anche alla legge della finanza, seppure l'articolo 3 della Costituzione non lo espliciti ma lo sottenda. (Italia Oggi)

ROMA – Non sono solo le banche a tenere in apprensione i risparmiatori italiani e ora sale la preoccupazione anche per i fondi immobiliari di Poste Italiane. (Corriere Nazionale)

Ha venduto a sprovveduti risparmiatori per anni quote di fondi d'investimento immobiliari che oggi non ... (Corriere della Sera)

C'è un caso di risparmio tradito che ha fatto meno scalpore del Monte dei ... Collocati tra il 2002 e il 2005, sono tutti in difficoltà. (Proiezioni di Borsa)

“Noi riteniamo giusto che nel 2017 alla luce dei fatti che sono avvenuti in questi ultimi anni, non si celebri nella maniera più assoluta la giornata del risparmio”, si legge in un comunicato di Federconsumatori e Adusbef. (Jobsnews.it)