In malattia, esce e viene pedinata. Scoppia un caso a Teleperformance

Quotidiano di Puglia SALUTE

(di Alessio Pignatelli) - Orario di uscita da scuola. Una mamma, dipendente di Teleperformance, va a prendere i suoi bambini. Si accorge di essere pedinata. Impaurita, decide di allertare le forze dell'ordine per capire chi fossero quei malintenzionati. (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Nell'orario di lavoro andava a fare la spesa. (Corriere della Sera)

Pedinato dagli investigatori, rispettava i turni soltanto una volta a settimana.. (La Repubblica)

Arriva, asciutta, la replica del colosso francese: “A seguito delle notizie riportate oggi dagli organi di stampa, la Società precisa che ... (TarantoBuonaSera.it)

I Finanzieri hanno individuato il medico in servizio in un ospedale del Modenese accusato di essere un assenteista. L’uomo è stato pedinato e si è accertato che sistematicamente al pomeriggio lasciava l’ospedale per andare a casa. (La Prima Pagina)

Sempre più datori di lavoro ricorrono ai voucher che non s'imbrigliano nella rete della burocrazia e garantiscono poco (o niente) ai dipendenti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo spartiacque che ha incancrenito i rapporti tra sindacati e Teleperformance è costituito da decine di lettere. Avvisi, più di un centinaio, in cui l'azienda lamenta scarsa produttività dei lavoratori in maniera analitica e continuativa. (Quotidiano di Puglia)