La storia di Deborah, così la mia leucemia è scomparsa in 7 mesi

Tiscali.it SALUTE

Stoccolma, 15 giu. (AdnKronos Salute) - Dal 7 ottobre 2015 al 17 maggio 2016: in 7 mesi e 10 giorni

'il mio cancro è scomparso', grazie alla... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal 7 ottobre 2015 al 17 maggio 2016: in 7 mesi e 10 giorni "il mio cancro è scomparso", grazie alla combinazione tra un farmaco immunoterapico e un altro che promette di uccidere fino all’ultima cellula la leucemia linfatica cronica (Llc) (Meteo Web)

Agisce come un tiratore scelto e blocca la proliferazione delle cellule tumorali. Si chiama ibrutinib e rappresenta una novità nella lotta contro la più comune forma leucemica nel mondo occidentale che colpisce… (Repubblica.it)

Da killer che non perdona a malattia guaribile in 9 casi su 10, senza chemioterapia (Meteo Web)

Leucemia linfatica cronica, un trattamento chemio-free per i pazienti

La leucemia è un tumore del sangue o del midollo osseo, il midollo osseo produce le cellule del sangue e la leucemia può verificarsi quando c'è un problema (Veb)

Unica e prima terapia orale chemio free, ad assunzione giornaliera, a breve disponibile anche in Italia come prima linea per i pazienti anziani con leucemia linfatica cronica non precedentemente... (Il Mattino)

Deborah Sims è una mamma di 3 bambini, nel 2011 quando aveva 38 anni la settimana prima di Natale riceve una diagnosi che fa paura: leucemia linfatica cronica. (Today)