Telecom, salta assunzione di 4 mila giovani, previsti 1700 esuberi. I sindacati: "Inaccettabile"

Rai News ECONOMIA

L'azienda ha anche evidenziato la necessità di intervenire sui costi aziendali di alcune attività tra cui quella dei call center. Nuova riunione il prossimo 29 giugno. Uil e Cisl si dicono pronti al confronto per limitare i tagli. Telecom cede torri ... (Rai News)

Su altre testate

Dando l'aut aut al governo: o Palazzo Chigi mette nero su bianco in un decreto che il gruppo potrà contare sui soldi pubblici per i contratti di solidarietà espansiva, o 1.700 lavoratori saranno lasciati a casa. (Solo News)

“Ben 1700 esuberi e un processo di societarizzazione della divisione Caring Services con i suoi 10.000 dipendenti verso la neo costituita Tim Caring s.r.l. (Jobsnews.it)

Saltano le assunzioni di 4mila giovani. L'azienda annuncia 1700 esuberi e se la prende con il governo per non aver inserito una clausola di salvaguardia nel jobs act. (ilgiornaleditalia)

Telecom Italia ha annunciato 1700 esuberi, nell'incontro di oggi con i sindacati di categoria presso il Ministero dello Sviluppo economico, e reso noto che per il momento è stato accantonato il piano di 4 mila assunzioni, almeno fino a quando non ... (Italia 24 News)

inCondividi0. Telecom Italia ha deciso di congelare l'assunzione dei 4mila giovani che aveva annunciato per i ... (Tom's Hardware)

Durante il secondo incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma relativo alla vertenza Telecom Italia, l'Azienda ha comunicato alle Segreterie Nazionali di aver costituito da qualche giorno la newco denominata TIM Caring S.r. (Catanzaro Informa)