Spezia, Maldini: «Era il momento giusto per lasciare il Milan. Voglio che si parli di me senza pensare a papà»

Calcio News 24 SPORT

LASCIARE IL MILAN – «Ho parlato un po’ con papà ma la scelta è stata mia.

Voglio far bene qui e poi entrare nel gruppo dell’Under 21 e poi che si guardi a me senza pensare a papà, per farsì che accada devo giocare bene»

Ho sempre avuto una certa serenità anche quando dicevano che giocavo nel Milan soltanto per il cognome».

Le sue dichiarazioni:. «Per la prima volta mi allontano da casa, anche se presto mi raggiungerà un amico. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"Il mio obiettivo personale e' quello di avere continuita' e cercare di migliorare le prestazioni dell'anno scorso, quello di squadra invece e' quello di raggiungere la salvezza il prima possibile", ha concluso "Ho fatto l'ultima parte di ritiro con la squadra e credo che sia stato svolto un buon lavoro, sia a livello fisico che di impostazione tattica", ha commentato Caldara. (Sport Mediaset)

Albin Ekdal ha posto subito l'attenzione su quello che proporrà il campo nel prossimo weekend: "La squadra la vedo molto bene, pronta per la prima sfida di Serie A, siamo molto carichi. Dietro la punta è il ruolo che mi piace di più, ma anche mezzala, mi va bene tutto" (TUTTO mercato WEB)

Questo mi ha stimolato molto, non vedo l'ora di iniziare per migliorare" I liguri hanno la possibilità di riscattarlo per 3 milioni al termine della stagione, altrimenti tornerà nuovamente in rossonero. (Pianeta Milan)

Il tecnico Gotti "ha molta esperienza, e' tranquillo e chiaro in campo, spiega le cose in maniera perfetta Calcio ora per ora. L'obiettivo e' "raggiungere la salvezza il prima possibile". (Sport Mediaset)

Daniel Maldini, calciatore dello Spezia in prestito dal Milan, si è presentato in conferenza stampa, parlando anche dei rossoneri. Carmelo Barillà. Daniel Maldini, calciatore dello Spezia in prestito dal Milan, si è presentato in conferenza stampa, parlando tra le altre cose anche dei rossoneri. (Pianeta Milan)

“Lasciare casa è complicato”, ha esordito Daniel, che ha aggiunto: “Avevo però bisogno di giocare, di nuovi stimoli”. Spezia, è iniziata subito bene con il gol in Coppa Italia contro il Como, match in cui è subentrato. (Eurosport IT)