Napoli, troppi processi sommari e ingenerosità. La partita più importante è la prossima

AreaNapoli.it SPORT

Risultato pesante, tuttavia in queste ore sono tanti, troppi, i processi sommari contro la squadra di Luciano Spalletti, eliminata dalla Coppa Italia.

La partita più importante è la prossima: al Dall'Ara, lunedì, contro il Bologna di Mihajlovic.

Sull'1-1 e in superiorità numerica, poi, sono arrivate le espulsioni di Lozano e Fabian Ruiz.

Peccato per la Coppa Italia, ma qualificarsi ai gironi della massima competizione europea per club è fondamentale per il futuro economico del club di De Laurentiis

La delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina non sfoci in eccessive critiche alla squadra di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Sconfitta che brucia. E’ questo il commento di Faouzi Ghoulam al termine del 5-2 rimediato dal Napoli contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)

Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare. Il mister dopo la bosta contro la Fiorentina in coppa: "'C'erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo". (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato Liberato Ferrara nel suo editoriale per il sito di 87 tv: "Meglio uscire subito dalla Coppa Italia Il Napoli è uscito dalla Coppa Italia, battuto 2-5 al Maradona. (AreaNapoli.it)

Il giocatore viola Alfred Duncan ha commesso un duro fallo su Politano e Ayroldi ha ammonito il ghanese. Al termine di Napoli-Fiorentina, culminata con la sconfitta degli azzurri per 5-2, la redazione di Sport Mediaset si è soffermata su un episodio molto contestato avvenuto nel primo tempo. (Tutto Napoli)