Sonia Bruganelli, pioggia di critiche per la moglie di Paolo BonolisIl gesto che ha scatenato i hater

Sonia Bruganelli, pioggia di critiche per la moglie di Paolo BonolisIl gesto che ha scatenato i hater
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Questa frase ha creato moltissima indignazione sul web tanto che gli utenti hanno fortemente criticato la moglie di Paolo Bonolis.

Sulla moglie di Paolo Bonolis, infatti, si è abbattuta una pioggia di critiche scatenata da alcuni utenti del popolo del web.

In questi giorni Sonia Bruganelli si è ritrovata al centro di alcune polemiche.

In particolar modo, a far infuriare il popolo del web sarebbe stata una frase rivolta alla moglie di Paolo Bonolis. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

È stato fidanzato infatti per diversi anni con Laura Freddi, conosciuta nel periodo in cui entrambi lavoravano nella trasmissione “Non è la Rai”. (kronic)

Infatti, ricordiamo che Sonia Bruganelli non è esattamente a digiuno di televisione dirigendo una casa di produzione televisiva Sonia Bruganelli attaccata per il ruolo di opinionista all’interno della casa del grande fratello vip. (Baritalia News)

Però mi domando: perché l’amore non può provenire da due uomini o da due donne e invece può essere dato da sette suore? Le parole di Paolo Bonolis. In questi giorni sta circolando di nuovo sui social un video dell’edizione del 2019-2020 di Ciao Darwin 8, che vede il conduttore Paolo Bonolis pronunciarsi sulle adozioni alle coppie omosessuali. (Solonotizie24)

Sonia Bruganelli al Gf perché raccomandata: Maurizio Costanzo racconta la verità

In questo ultimo periodo si è parlato molto della relazione tra Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli, futura opinionista del Grande Fratello Vip. Bonolis, però, è stato fidanzato a lungo con la showgirl Laura Freddi, conosciuta a “Non è la Rai”, dove entrambi lavoravano. (SoloDonna)

La notizia sconvolge i fan che tanto lo amano, ma sembra ormai tutto fatto con la decisione presa da ambo le parti. Enrico Papi prende il posto di Paolo Bonolis? (CheMusica)

Il marito di Maria De Filippi ha voluto difendere a spada tratta la moglie di Bonolis rispondendo personalmente alla lettrice: “Basta con questi pregiudizi…Chi dà della raccomandata a Sonia Bruganelli è solo un qualunquista” La loro storia è iniziata quando la bella Sonia aveva solo ventitré anni e Paolo all’apice del suo successo, ne aveva trentasei. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr