Tlc, Wind Tre verso il taglio del 20% della forza lavoro in tre anni

Money.it ECONOMIA

Dopo mesi di mobilitazioni, giovedì 23 Wind Tre ha infine comunicato ai sindacati potenziali esuberi per 1.500 dipendenti, su una forza lavoro complessiva di 7.000 unità.

Wind Tre annuncia 1.500 esuberi in tre anni. Con le tensioni che minacciavano una rapida escalation, solo il tavolo con i sindacati ha potuto scongiurare lo sciopero.

Un portavoce della società ha confermato a Reuters che Wind Tre intende gestire il processo di esubero in accordo con i sindacati. (Money.it)

Su altri media

La strada ha le sue regole ed in queste rientrano anche quelle per gli smartphone alla guida. Qualsiasi automobilista che viene colto sul fatto ad utilizzare un dispositivo elettronico è punito severamente con multe importanti. (Tecnoandroid)

Inoltre, dal 13° mese la Creami Relax 100 offre 100 Giga ogni mese invece di 80. PosteMobile ha prorogato le sue offerte ricaricabili disponibili negli uffici postali, Creami Relax 100 e Extra Wow 10GB, fino all’8 Febbraio 2020, salvo eventuali altre proroghe. (MondoMobileWeb.it)

Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale che adesso “valuterà tutte le opportunità da intraprendere per scongiurare in maniera definitiva l’installazione dell’antenna in uno dei luoghi più panoramici del nostro borgo”. (CBLive)

L’entità della sanzione e “l’inversione contrattuale”. Per questo motivo l’AGCOM ha emesso sanzione da 696.000 Euro per ognuno dei tre gestori. L’AGCOM ha multato Tim, Vodafone e Wind Tre, i tre principali operatori di telefonia mobile italiani, per l’attivazione dei costi extra a credito esaurito degli scorsi mesi. (Foyhotech)

Ma la telco intende gestirli in maniera «non traumatica». Wind Tre al lavoro con i sindacati per gestire 1.500 potenziali esuberi Nei prossimi tre anni in Wind Tre ci saranno 1.500 potenziali esuberi. (Il Sole 24 ORE)

Le Intenzioni. Secondo quanto riportato da Radiocor, i vertici di Wind-Tre sarebbero intenzionati a gestire queste uscite per la metà con esodi incentivati e per quanto riguarda il resto tramite riprofessionalizzazioni. (Lezioni Europa)