Gazzè, Fabi, Silvestri: tre solisti per una band

Tre solisti per una band. «E non è un progetto tanto per gradire, è il frutto di una lunga riflessione e di una profonda complicità artistica», dicono i tre in questione, ossia Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Max Gazzè mentre presentano il loro disco più atteso. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Tanto che uno dei rimpianti di Fabio Fazio, all'ultimo Sanremo, fu non averli avuti con sé: «Non ci siamo andati - spiega Silvestri - perché non ... (La Stampa)

Disponibile ancora per un giorno su TIMmusic, dove ha registrato il numero di ascolti più alto di sempre in un giorno per le anteprime della piattaforma digitale, uscirà il 16 settembre. Miriam Carraretto · sabato 13 settembre 2014 ... (DiariodelWeb.it)

La più grande? Quella di mettere in piedi un progetto a sei mani e tre voci, dove ... Quarant'anni passati ma ancora il desiderio di mettersi in gioco e provare nuove sfide. (Casa e Mutui)

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, il trio romano racconta l'unione musicale che fa la forza dei cantautori. Il progetto ha dato vita a ''Il Padrone della Festa'', nuovo album in uscita, presto seguito da un tour europeo. (Il Giornale di Vicenza)

Si, l'unione di questi tre artisti sta facendo parlare molto. Fabi-Silvestri-Gazzè ecco il nome del triangolo musicale più apprezzato di sempre. (Casa e Mutui)

Più che una semplice collaborazione artistica, quasi un manifesto culturale in cui raccontare il proprio modo di intendere e vivere la musica. (Oblò.it)