Coronavirus, sale a sei il bilancio delle persone contagiate in Liguria

Riviera24 INTERNO

Gli ospiti della struttura si trovano da ieri in quarantena nell’edificio.

Negativo al tampone invece l’uomo che alle 3,30 si è presentato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino di Genova lamentando un forte dolore al petto e dichiarando di essere entrato in contatto con il paziente 1 di La Spezia.

Sale a sei il bilancio delle persone contagiate in Liguria dal Coronavirus.

Si tratta di quattro persone che soggiornavano presso l’hotel Bel Sit di Alassio, lo stesso della prima donna contagiata, una turista di 72 anni. (Riviera24)

Ne parlano anche altre fonti

"Tengo inoltre a precisare- ha dichiarato Toti- che il cittadino che infrangendo ogni regola si è presentato ieri al pronto soccorso di San Martino è risultato negativo al tampone del coronavirus". di Redazione. (Telenord)

Ecco una testimonianza diretta, che arriva da Alassio, in Liguria, dall'hotel posto in quarantena. Vi chiedete come si vive in isolamento da coronavirus? (LiberoQuotidiano.it)

Molto importante ribadire in questa sede che il 112 è rientrato nella media dei tempi di risposte in 4 secondi. Abbiamo richieste da parte di tanti soggetti di fare il tampone, ma questo può essere fatto solamente in casi specifici. (Riviera Time)

Giovanni Toti, presidente della Liguria, ha annunciato che sono tutti ricoverati all’ospedale San Martino di Genova, alcuni dei quali con sintomi lievi. (Telecity News 24)

I quattro tecnici assisteranno le persone che si trovano all’interno dell’albergo fornendo tutta l’assistenza medica e psicologica di cui hanno bisogno. (next)

A comunicarlo è il presidente Giovanni Toti, che precisa come i sintomi dei pazienti siano per ora molto lievi e che tutti sono ospiti dell’albergo di Alassio, la stessa struttura isolata da ieri. Sospiro di sollievo, quindi, per i 19 sanitari che hanno potuto interrompere l’isolamento fiduciario cui erano sottoposti. (Levante News)