Incastrato tra la cabina e la porta dell'ascensore, muore operaio nel Catanese

ilSicilia.it INTERNO

Il fatto giovedì 18 Aprile 2024 Un manutentore di ascensori di 31 anni è morto dopo essere rimasto incastrato tra la cabina e la porta di un piano dell’elevatore di un condominio di Aci Sant’Antonio dove era al lavoro. Il corpo dell’operaio è stato liberato dai Vigili del fuoco del distaccamento di Acireale del comando provinciale di Catania. I medici del 118 hanno constatato il decesso del 31enne. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una donna che era dentro la cabina dell’ascensore è stata soccorsa da personale medico perché sotto choc. I medici del 118 hanno constatato il decesso del 31enne dopo che il corpo è stato liberato dai Vigili del fuoco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A dare notizia dell’incidente sul lavoro ad Aci Sant’Antonio è il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Catania, che in una nota comunica di avere ricevuta una segnalazione su un uomo bloccato all’interno di un vano ascensore, in un condominio in via Marchese di Casalotto 55 ad Aci Sant’Antonio. (Livesicilia.it)