Charlene di Monaco, Carolina l’ha buttata fuori da Palazzo: il retroscena

Leggi anche : > > ALBERTO E CHARLENE POSSONO DAVVERO DIVORZIARE?

Per questo motivo, avrebbe sequestrato la Land Rover della moglie vietandole di mettersi alla guida nelle sue condizioni di salute psico-fisica precarie

L’INEDITO DETTAGLIO. Il marito di Charlene di Monaco sembra attraversare un periodo di grande insicurezza personale e i ricordi della morte della madre, mentre si dirigeva proprio a Roc Agel – percorrendo una strada piena di curve – lo stanno assillando. (Lolnews)

Su altre testate

Guerra in atto a Palazzo Grimaldi, a preoccupare i sudditi non sono solo i rumors sul matrimonio reale ma anche delle presunte tensioni nate tra Charlene e la cognata Carolina. Da qualche tempo a questa parte, però, le tensioni sarebbero aumentate in modo considerevole anche tra Charlene e la cognata Carolina. (Solonotizie24)

C’è chi però rivela che Alberto di Monaco è preoccupato per la salute della moglie, anche se Charlene sembra davvero in gran forma Carolina di Monaco ha fatto di tutto per tenere a distanza Charlene Wittstock? (Ultime Notizie Flash)

L’isolamento di Charlene sarebbe stato reso ancora più pesante dalla decisione di Alberto di negarle l’auto A differenza di qualche mese fa, infatti, il viso è apparso lo specchio di una condizione fisica eccellente. (TrendingNews.it)

Alla base di questa decisione ci sarebbero le preoccupazioni di Alberto circa lo stato di salute della consorte. Da quando infatti è circolata la voce che Alberto ha sequestrato l’auto a sua moglie Charlene, a Palazzo regna il caos. (Solonotizie24)

Insofferente per la sua presenza a Palazzo, sarebbe in moto a darle il ben servito. Carolina di Monaco sembra avere un desiderio molto particolare legato a una reale da sempre sua nemica. (Yeslife)

Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa) e – solo recentemente – è tornata dalla sua famiglia. La Principessa sarebbe quindi obbligata a prendere parte – ad esempio – al Grand Prix di Monaco (evento che ha avuto luogo recentemente) (Solonotizie24)