Nuovo condizionatore? Segui questi consigli per l'acquisto!

Il Faro online ECONOMIA

Al contrario, un condizionatore che si basa sulla tecnologia on-off si spegne non appena si arriva alla temperatura voluta, per poi riaccendersi quando la temperatura risale

Scopriamo di più su questo tema con l’aiuto degli specialisti di Assistenzacondizionatorimilano.net, che si occupano della manutenzione condizionatore Milano .

A che cosa serve il condizionatore. Lo scopo principale per cui si compra un impianto di aria condizionata è quello di raffreddare gli ambienti interni del proprio appartamento. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

«Sai, io tra l’aria condizionata e il papa, scelgo l’aria condizionata» diceva Woody Allen nel suo Harry a pezzi del 1997. E quanto al timer (stima peso sul risparmio: 12%), sarebbe meglio non tenere accesa l’aria tutta la notte in camera da letto, anche per motivi di salute (Open)

ore 11:39. di Simone Fant 24 giugno 2022ore 11:39. 3 minuti, 30 secondi Per tutti tempo di lettura3 minuti, 30 secondi. Clima e ondate di caldo - 7 modi per raffreddare casa senza condizionatore Fa sempre più caldo e se usassimo tutti il condizionatore non avremmo abbastanza energia. (3bmeteo)

Per evitare di accendere il condizionatore, con conseguente elevato consumo di energia e aumento del costo delle bollette, ci sono dei metodi che permettono di rinfrescare l’abitazione in modo più economico e rispettoso dell’ambiente. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr