Bangladesh, l'Isis uccide a colpi di machete un professore “ateo”

La Stampa ESTERI

Un'altra esecuzione feroce dell'Isis in Bangladesh, un nuovo Paese nel mirino dell'estremismo islamista. Un professore di inglese dell'Università di Rajshahi è stato ucciso a colpi di arma tagliente, forse un ascia, un machete o un grosso coltello. La ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Un professore universitario è stato assassinato con un machete dai jihadisti dello Stato Islamico perché accusato di essere un attivista laico. La vittima, il 58enne Rezaul Karim Siddique ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il network dell'Isis, Aamaq, ha rivendicato l'uccisione in Bangladesh di un docente di inglese dell'università di Rajshahi, nel nord ovest del Paese, ... Isis rivendica morte docente Bangladesh (Di sabato 23 ... (Zazoom Blog)

Lo riferisce The Daily Star. A.F.M. (Il Messaggero)

L'Is uccide un docente in Bangladesh: due killer in fuga, fermato uno studente (La Repubblica)

Dacca – Un efferato omicidio è avvenuto in Bangladesh dove un professore è stato ucciso a colpi d'ascia da un gruppo di uomini. Si tratta di Rezaul Karim Siddique, 58 anni, colpito alle ... (PUPIA)

Secondo la polizia la dinamica è simile a quella di altri omicidi nei confronti di blogger e attivisti laici avvenuti nel paese nei mesi scorsi. Rezaul Karim Siddique, di 58 anni era professore di ... (TPI)