La figlia di Ben Affleck e Jennifer Garner cambia identità

La figlia di Ben Affleck e Jennifer Garner cambia identità

Seraphina Affleck Da ora in avanti, la giovane 15enne si chiamerà Fin: l’annuncio è stato ufficializzato durante la cerimonia funebre del nonno materno. Covermedia La quindicenne Seraphina Affleck, secondogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner, ha annunciato una nuova identità durante i recenti funerali del nonno materno, da poco scomparso. Con capelli cortissimi, completo scuro e cravatta, ha preso il nome di Fin, segnando un importante passo verso una nuova definizione di sé stessa. (blue News | Svizzera italiana)

Su altre testate

Il figlio di Ben Affleck ha fatto coming out e si è presentato al mondo intero con il nome Fin. Nato dall’amore con Jennifer Garner, il 15enne - il cui nome alla nascita era Seraphine Rose – ha scelto una nuova identità. (Radio 105)

Nel corso di una cerimonia commemorativa per William Garner, padre di Jennifer Garner, uno dei figli avuti dall’attrice insieme a Ben Affleck ha fatto pubblicamente coming out come persona non binaria. (Gay.it)

I suoi genitori sono Jennifer Garner e Ben Affleck e in occasione del funerale di suo nonno ha fatto sapere al mondo di volersi identificare con un nome maschile e non più con quello femminile assegnato alla nascita (Seraphina Rose). (Cosmopolitan)

Jennifer Garner e Ben Affleck, il coming out del figliə come persona non binaria: "Mi chiamo Fin"

L'occasione è stata la cerimonia commemorativa del nonno materno scomparso poco tempo fa, evento in cui si è presentata in abiti maschili e con Addio Seraphina Rose, benvenuto Fin. (Io Donna)

Adesso però la secondogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner ha deciso di cambiare nome, un nome che - col senno di poi - si ritrova in una serie di scatti di qualche tempo fa, quando «Fin» compariva scritto sullo zaino dell'adolescente. (Vanity Fair Italia)

«Ciao, il mio nome è Fin Affleck», ha detto la secondogenita dell’ex coppia. Capelli molto corti e completo nero con camicia bianca e cravatta. L’occasione è stata la cerimonia commemorativa del nonno materno, evento in cui si è presentata in abiti maschili, con il nome Fin. (Corriere della Sera)