Yaya Touré accusa: City non mi ha lasciato stare vicino a mio fratello

LaPresse SPORT

Parigi (Francia), 24 giu. (LaPresse) - "I dirigenti del Manchester City non mi hanno concesso qualche giorno di libertà prima di partire per il mondiale. Sono dovuto andare a festeggiare la vittoria della Premier League ad Abu Dhabi mentre il mio fratellino ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

“Non mi hanno concesso qualche giorno di libertà” sono le accuse di Yaya Tourè al Manchester City per non essere riuscito ad andare a trovare il fratello Ibrahim morto martedì scorso a soli 28 anni. (Il Calcio Magazine)

Mazzarri vuole una punta, ma l'offerta presentata dall'Inter al Manchester City per Jovetic è stata respinta al mittente. (GOAL )

Il Manchester City ha annunciato oggi l'acquisto dal Porto del centrocampista difensivo brasiliano Fernando. Non vedo l'ora di incontrare i miei... (Calcio World)

Il motivo è uno dei più gravi: la scomparsa del fratello minore Ibrahim morto di cancro all’età di 28 anni: “I dirigenti del... (JuveNews24)

Primo colpo estivo del Manchester City, che acquista il centrocampista del Porto Fernando, già seguito in passato anche dall'Inter. (GOAL )

La Juventus lavora per Matija Nastasic (21) del Manchester City. (JuveNews24)