“Chi sbaglia, paga”. E chi incassa?- Un sonetto di Jena Camuna

Rosebud Giornalismo online ESTERI

La Lega è nuovamente sugli scudi per merito di quattro marce mele. Non serve avere fatto grandi studi per dir che è tutta colpa di… Babele. Da sempre trasparenti, puri e nudi, al punto da non prendere cautele, gli uomini del Bossi sono rudi e mangian con le mani e con le chele. Purtroppo l’onestà... Read More... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Un video di Sky News mostra il reparto di neonatologia dell'ospedale pediatrico di Azaz, in Siria, colpito dai bombardamenti russi che lunedì hanno provocato 14 morti. L'allarme suona a volume ... (L'Huffington Post)

La situazione resta comunque in bilico. Dopo il fallimento dei colloqui di Ginevra, anche gli accordi di Monaco restano in piedi con molta ... (PontileNews)

Milano, blitz dei curdi alla sede Ue: lenzuola insanguinate per contestare Erdogan (La Repubblica)

La conferma è giunta dal dipartimento di Stato secondo cui i tre, tutti contractor di appalti Usa nel Paese, sono stati consegnati alle autorità dell’ambasciata statunitense. Sono stati liberati i tre cittadini americani rapiti lo scorso mese a Baghdad ad opera presumibilmente di formazioni vicine alla galassia sciita. (La Stampa)

(askanews) - La Turchia continuerà a combattere contro i guerriglieri curdi del Partito di unione democratica (PYD) in Siria, ha detto il Primo ministro turco Ahmet Davutoglu alla cancelliera tedesca Angela Merkel. (askanews)

La denuncia arriva da Damasco, come sostiene Russia Today. La Turchia «ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo». (L'Occidentale)