Qualificazioni Mondiale 2022, l’Argentina travolge l’Uruguay con Messi e Lautaro

CalcioToday.it SPORT

Argentina vincente, Lautaro travolgente. E invece Lautaro Martinez ha giocato, risultando non solo decisivo in termini di punteggio ma soprattutto di gioco, dando una vera e propria scossa alla squadra di Scaloni che ha offerto una prestazione davvero brillantissima.

Occorre mezz’ora per vedere la prima palla gol argentina.

Poi ancora De Paul serve Messi, fuori.

Lautaro Martinez apre l’azione che vede De Paul offrire una prima sontuosa occasione a Lo Celso, ma la palla si stampa sulla traversa. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

A sbloccare l'incontro ci pensa Messi: la pulce, dalla trequarti, prova a servire Nico Gonzalez con un pallonetto, ma l'esterno della Fiorentina non tocca il pallone e trae in inganno Muslera che non può intervenire. (Sky Sport)

Si sono messi in mostra volti noti del campionato italiano come Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, ma è stato Lionel Messi a capitalizzare l’attenzione e le lodi unanimi del pubblico argentino. È stata una partita difficile, volevamo vincerla dopo il pareggio con il Paraguay», ha commentato il sei volte Pallone d’Oro (Corriere della Sera)

Tabarez nelle rotazioni in mediana. Tra i risultati spicca il 3-0 dell'Argentina ai danni dell'Uruguay, con le firme d'autore di Leo Messi, Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez. (ilBianconero)

La Albiceleste di Messi contro La Celeste di Cavani. Diretta streaming esclusiva su Como TV con telecronaca in italiano di Daniele La Spina (Sportface.it)

L'Uruguay, invece, è terzo con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia dell'Ecuador ed è reduce dal pareggio interno contro la Colombia per 0-0. Scaloni. URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani. (Il Pallone Gonfiato)

Il match valido per le qualificazioni mondiali si è poi concluso col punteggio di 3-0, grazie alle altre due reti di De Paul e Lautaro Martinez. Ed anche noi, da appassionati, speriamo che la magia della Pulce duri ancora a lungo (Sport Fanpage)