Kate Middleton malata di cancro e il cruciale ruolo (dietro le quinte) di mamma Carole

La sessantanovenne, che col marito Michael vive a pochi chilometri dall'Adelaide Cottage dove risiedono i principi del Galles, secondo la stampa britannica «è al timone della famiglia» da quando Kate lo scorso gennaio è stata ricoverata per un intervento chirurgico all'addome. E in questi mesi ha fatto di tutto per dare una mano concreta. Nonostante la sua forza e il suo coraggio, Carole è pur sempre una mamma che ha scoperto che la figlia ha un cancro. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultima della lista è la futura regina Kate Middleton, che ha annunciato la scorsa settimana di avere un tumore. Le parole della principessa di Galles appaiono come un messaggio di rassicurazione per i sudditi inglesi, la famiglia reale ma anche per lei stessa che dovrà affrontare un ciclo di cure impegnative. (leggo.it)

Una precisazione arrivata dopo che qualcuno si era chiesto come mai in quel momento accanto a Kate non ci fosse il marito. William l'ha «supportata per tutto il tempo», ha aggiunto l'insider, lasciando intendere che il principe era lì accanto a lei, ma che per la moglie era importante compiere quel passo da sola. (Vanity Fair Italia)

Prima la questione della fotografia ritoccata, poi il silenzio e quindi il video messaggio della stessa principessa dove spiega al colto e all’inclita la sua malattia. È da parecchio tempo che sui giornali, nelle televisioni e sui siti viene riportata la malattia della principessa Catherine Middleton, detta Kate, moglie di William, aspirante al trono del Regno Unito come successore di re Carlo terzo. (Quotidiano di Sicilia)

Ma in seguito a ciò, il fervore ha sollevato domande su come le speculazioni pubbliche siano diventate così virali. A quasi una settimana dall'annuncio della diagnosi di cancro da parte di Kate Middleton in un emozionante video condiviso con il pubblico, le teorie cospirative sulla sua salute e sul suo matrimonio sembrano essersi placate. (Vanity Fair Italia)

L’intervento all’addome di Kate Middleton aveva dato il via a numerose ipotesi, scatenando in molti la stessa domanda: per quale motivo la principessa è andata a finire sotto i ferri? Molte teorie, alcune delle quali sono risultate addirittura corrette. (Gallura Informazione)

Kate Middleton sta facendo la vera differenza nella famiglia reale britannica. Mai nessuno prima di lei ci era riuscita. (Cityrumors Abruzzo)