Coronavirus, a Genova i droni per controllare chi esce senza motivo , Genova

Primocanale INTERNO

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

:06146120156

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

(Primocanale)

Su altri media

(Video Marco Bucci / Marco Bucci per Genova) “In questi giorni - scrive su Facebook Bucci - la polizia locale ha iniziato a controllare il territorio comunale anche con l’utilizzo di droni per far rispettare le disposizioni previste nei recenti Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri”. (Adnkronos)

Il Comune di Genova punta moltissimo sull'innovazione e questo tipo di intervento è una risposta immediata e positiva alle esigenze di sicurezza sanitaria. Visto il buon esito del test, la sorveglianza del rispetto del decreto e delle ordinanze tramite droni e pattuglie di polizia locale sarà ripetuta nel fine settimana. (Telenord)

Il Comune di Genova punta moltissimo sull’innovazione e questo tipo di intervento è una risposta immediata e positiva alle esigenze di sicurezza sanitaria. (Liguria Notizie)

A disposizione dei cittadini che ne hanno bisogno, nelle diverse aree del Comune di Genova, sono stati attivati quattro numeri di telefono a cui rivolgersi per avere aiuto. Il collettivo Genova Solidale in collaborazione con i volontari dei Circoli operai si mette a disposizione di chiunque si trovi nella necessità di avere un appoggio per tutte le esigenze della quotidianità, dalla spesa ai medicinali ma anche supporto e assistenza di vario genere. (Genova24.it)

Published on Mar 25, 2020. Al via il controllo del territorio con i droni nel Comune di Genova per il rispetto del decreto Coronavirus e delle ordinanze regionale e comunale. Si tratta di una misura della Polizia Locale e del Comune di Genova, resa possibile dalla collaborazione con JPDroni, azienda genovese del settore. (La Repubblica)

Il Comune di Genova punta moltissimo sull’innovazione e questo tipo di intervento è una risposta immediata e positiva alle esigenze di sicurezza sanitaria». Con loro: 3 operatori della JPDroni che hanno indirizzato il loro quadricottero secondo le indicazioni della Polizia Locale. (Bizjournal.it - Liguria)