Serie B, il Frosinone vince contro il Cittadella. L'Ascoli costretto a piegarsi

Il Gazzettino SPORT

Il Frosinone vince a Cittadella (2-3) e rafforza la panchina di Pasquale Marino, ex Vicenza, già in discussione, come erede di Stellone, e anche il Novara rialza la testa, con l'1-0 all'Ascoli. La capolista subisce tre gol al Tombolato, come con il ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Il secondo anticipo dell'ottava giornata di Serie B dopo quello tra Novara e Ascoli ha visto il Frosinone vincere in casa del Cittadella al termine di un match ricco di gol ed emozioni. (Stop and Goal)

L'8/a giornata di Serie B si apre oggi con due anticipi. I piemontesi di Boscaglia sono reduci da quattro partite dove hanno collezionato appena un punto. (Salerno Granata)

GOL DEL CITTADELLA! Litteri accorcia le distanze con un bellissimo colpo di testa che Bardi tocca, ma non riesce a respingere. 10′ s.t. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gli scaligeri falliscono il sorpasso al Cittadella impattando per 2-2 con i lombardi. (La Repubblica)

Roma – La Prima categoria del Casilina non riesce a dare continuità alla vittoria esterna della prima giornata contro il Praeneste e cede tra le... (Roma Daily News)

Il Sicula Leonzio, formazione siciliana neopromossa in Serie D è l'unica squadra a non aver ancora subìto gol in campionato. (Calcio News 24)