Inter, il calendario e le partite del campionato di Serie A

Sky Sport SPORT

Le curiosità sul calendario dell'Inter. leggi anche. Il calendario giornata per giornata. Con un Romelu Lukaku in più, l’Inter di Simone Inzaghi riparte con l’obiettivo di tornare a vincere lo scudetto dopo il secondo posto alle spalle del Milan nell’ultimo campionato.

In un calendario fortemente condizionato dal Mondiale che inizierà il prossimo 21 novembre, il primo big match per i nerazzurri arriva alla 3^ giornata contro la Lazio all'Olimpico

Lo scorso anno all’esordio assoluto con l’Inter Inzaghi si presentò con un netto 4-0 a San Siro contro il Genoa (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito la lista elencata:. LAZIO-INTER (28/08/22-30/04/23). MILAN-INTER (04/09/22-05/02/23). INTER-ROMA /02/10/22-07/05/23). JUVENTUS-INTER (06/11/22-19/03/23). INTER-NAPOLI (04/01/23-21/05/23) L’Inter punterà alla seconda stella e dovrà vedersela con il Diavolo di Pioli che proverà in tutti modi a difendere lo scudetto vinto. (Spazio Inter)

Serie A, le parole di De Siervo sui prezzi di DAZN. “Questo campionato dura 295 giorni, copre dal punto di vista televisivo un anno intero. De Siervo ha parlato anche dei prezzi di DAZN sulle partite di Serie A: “Polemiche sui prezzi di Dazn? (Calcio In Pillole)

A seguire, infatti, spazio alle gare con Udinese (trasferta), Sampdoria (casa), Bologna (trasferta) ed Empoli (casa). (ilmattino.it)

Di seguito il comunicato e le parole del Presidente di Lega, Lorenzo Casini. COMUNICATO – Questa la nota sui blocchi di ripartizione di anticipi e posticipi: “Lega Serie A, dopo aver presentato in data odierna il calendario del prossimo Campionato di calcio 2022/2023, in anticipo rispetto agli scorsi anni, ha reso noto anche il programma dei blocchi delle giornate di Campionato per stabilire giorni e orari di gara, indicando già le 7 date in cui saranno fissati anticipi e posticipi. (Inter-News)

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Svelato il calendario della Serie A è stata resa nota anche la programmazione standard di ogni giornata: anticipi, posticipi e orari. Poi due gare domenica alle 18,30, altre due alle 20,45 e infine due posticipi il lunedì (Ferragosto) alle 18,30 e alle 20,45 (La Lazio Siamo Noi)

La Lega Serie A crede che il prodotto calcio abbia una grande forza commerciale. "Quello che è successo è che sono stati limitati gli accessi, ma purtroppo questo è un paese in cui c'è sempre una tendenza ad approfittarsene - ha proseguito De Siervo - (Tutto Cagliari - News)