Il divorzio dei fratelli Polegato: Paolo compra dal fratello il 50% della Astoria Wines. Il figlio Filippo nominato ad

ilgazzettino.it ECONOMIA

a notizia era nell'aria già da qualche settimana.

«Un passaggio avvenuto senza attriti - commenta il Polegato uscente - ho tre figli, voglio creare un percorso con loro nel mondo del vino.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ieri la conferma: Paolo Polegato ha acquisito dal fratello Giorgio il 50% delle quote, diventandone il proprietario unico.

La presidenza passerà a lui mentre suo figlio Filippo Polegato diventa amministratore delegato. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

srl comunica che Paolo Polegato ha acquisito dal fratello Giorgio il 50% delle quote, diventandone il proprietario unico. Paolo Polegato: “Ho deciso di acquisire le quote di Giorgio volendo dare continuità alla tradizione famigliare, dal momento che mio fratello ha optato per un percorso di vita diverso (Nordest Economia)

Rispetto la scelta di Giorgio, anche se mi dispiace sia dal punto di vista umano che professionale, non posso che ringraziarlo e augurargli nuovi successi “Ho deciso di acquisire le quote di Giorgio volendo dare continuità alla tradizione famigliare, dal momento che mio fratello ha optato per un percorso di vita diverso. (Qdpnews)

Paolo Polegato mantiene la Presidenza, mentre Filippo Polegato, già Sales Manager, acquisirà il ruolo di Amministratore Delegato. Avrò al mio fianco mio figlio Filippo e tutto lo Staff di A.C., con i quali potremo scrivere nuove pagine di questa stupenda avventura. (Giornale Nord Est)

srl ha difatti comunicato che Paolo Polegato ha acquisito dal fratello Giorgio il 50% delle quote, diventandone il proprietario unico. Paolo Polegato mantiene la Presidenza, mentre Filippo Polegato, già Sales Manager, acquisirà il ruolo di Amministratore Delegato. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr