Manila Nazzaro, presto le nozze con Stefano Oradei: «Lui è l'altra metà della mela». La data, la location, gli invitati: cosa sappiamo del matrimonio

Due giorni di pazzo nubilato a Montecarlo con le sue amiche. Quelle del cuore. Ora però basta divertirsi. Il prossimo 13 maggio Manila Nazzaro si sposa «ed è come la prima volta». Al settimanale Chi, l'ex Miss Italia è pronta a dire ancora una volta sì. La primissima volta è stata con l'ex calciatore Francesco Cozza da cui ha avuto due figli: Francesco Pio e Nicolas. Poi è stata legata per 11 lungi anni con un altro ex calciatore, Lorenzo Amoruso (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo mesi di attendi preparativi, e dopo aver annunciato ai loro fan l’imminente lieto evento, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto finalmente il grande passo, e il 4 maggio si sono sposati con rito civile. (Libero Magazine)

Ballando con le stelle è il programma più amato del sabato sera firmato Rai. Intrattiene con leggerezza e spensieratezza gli italiani, una trasmissione che tiene compagnia a suon di balli e musica dal vivo. (GalleriaBorghese.it)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ufficialmente sposi. Il 4 maggio i due sono convolati a nozze con rito civile in Campidoglio. Gli invitati erano pochi, solo gli amici più intimi e i familiari dei due sposini: la grande festa, infatti, verrà celebrata il prossimo 13 maggio nella Capitale. (Radio 105)

Angela Melillo ha dedicato dolci parole agli sposi: ‘'E' stata un'emozione unica vedere i vostri occhi brillare, uniti in matrimonio da mio marito che parlando dell'amore, nelle sue parole ho trovato molte similitudini nel nostro e nel vostro amore. (Gossip News)

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto su Instagram la sposa, postando una foto delle mani intrecciate con le fedi. (Repubblica Roma)

Instagram @angelmelillo "Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto sui social la coppia, che è convolata a nozze con un rito civile (Mediaset Infinity)