Alberto Papaleo è il nuovo primario della medicina nucleare - La Guida

LaGuida.it SALUTE

Cuneo – Alberto “Bebo” Papaleo, cuneese, classe 1957, laurea in medicina e specializzazione a Torino, fin da specializzando (1983) in forza alla medicina nucleare dell’ospedale cuneese, è il nuovo primario della medicina nucleare dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle.

Già da più di due anni ha diretto in qualità di facente funzioni la struttura complessa di medicina nucleare del Santa Croce. (LaGuida.it)

Ne parlano anche altri media

Croce e Carle. In prospettiva offrire alle elevate professionalità del servizio tutte le opportunità possibili e magari “un allure.“. c.s (IdeaWebTv)

Croce e Carle. Dal punto di vista personale dichiara un sentimento di appartenenza “vissuto quasi militarmente” al S. (Cuneocronaca.it)

Insomma, come riassume: “Un superstite di quelli che si ostinano ancora a credere nella superiorità della cultura sulla informazione, della koinè sull’hybris, della sostanza sulla immagine”. (Cuneodice.it)

Alberto ”bebo“ Papaleo, cuneese, classe 1957, liceo classico S. Pellico d’antan (prof. Boella, nipote del prof. Basso), laurea in medicina e specializzazione a Torino, fin da specializzando (1983) in forza alla medicina nucleare dell’ospedale cuneese, è il nuovo primario della Medicina Nucleare dell’azienda ospedaliera S. Dal punto di vista personale dichiara un sentimento di appartenenza “vissuto quasi militarmente” al S. (TargatoCn.it)

Il dottor Papaleo, segretario aziendale (dal 1996), consigliere regionale e nazionale del sindacato medico Cimo, attuale consigliere dell’Ordine dei medici della provincia di Cuneo, ha due figlie: Francesca, medico al terzo anno di specialità in medicina d’urgenza a Parma, ed Eleonora, al quinto anno di medicina alla Sapienza di Roma. (LaGuida.it)

Croce e Carle. Alberto ”bebo“ Papaleo, cuneese, classe 1957, liceo classico S. Pellico d’antan (prof. Boella, nipote del prof. Basso), laurea in medicina e specializzazione a Torino, fin da specializzando (1983) in forza alla medicina nucleare dell’ospedale cuneese, è il nuovo primario della Medicina Nucleare dell’azienda ospedaliera S. (Cuneo24)