Calciomercato, le news di oggi: Donnarumma al Psg, è fatta. Calhanoglu-Milan, rinnovo più vicino

Corriere della Sera SPORT

Gigio Donnarumma ha trovato il suo tesoro, a Parigi, al Psg dove guadagnerà 12 milioni a stagione per 5 anni.

Sono felici tutti, sicuramente l’ex portiere del Milan e il suo fantasioso e potente agente: Mino Raiola.

Da un lato l’offerta faraonica proveniente dal Qatar che gli garantisce un triennale da 24 milioni e un bonus di 8 alla firma.

32 milioni, una cifra da capogiro per il trequartista turco, la pedina di cui Pioli non farebbe mai a meno. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

- La posizione del club. DALOT, NON E' FINITA - Ecco cosa abbiamo scoperto. LAXALT IN USCITA - Le ultime. VIDEO NEWS - Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! Tante esclusive oggi: dall'intervista a Dino Zoff alle ultime di mercato. (Pianeta Milan)

Leggi anche -> Gigio Donnarumma strizza l’occhio al Barcellona: l’indizio social fa impazzire i tifosi. Donnarumma: perché il Barcellona non ha acquistato il portiere. Stando a quanto riferito dai colleghi spagnoli, Raiola ha in effetti tentato la dirigenza catalana proponendo il proprio assistito. (Calciopolis)

Che si è comportato come Dybala un paio di estati fa, puntando i piedi e pretendendo di restare alla Juve. Per poterla chiudere bisognava però spostare un macigno di contratto, e il neo responsabile dell’area sportiva Cherubini non c’è riuscito (AreaNapoli.it)

Se vuole andare al Psg è libero di farlo e se pensa sia meglio per lui, lo faccia e buonanotte. Non credo che tecnicamente ci sia differenza tra Psg e Milan. (Tutto Juve)

Il grande Dino Zoff ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: ecco il suo pensiero su Gianluigi Donnarumma (Pianeta Milan)