Innamorati di Dio appassionati dell'uomo. Papa Francesco e don Tonino Bello

Il Corriere Apuano INTERNO

Con il viaggio pastorale di venerdì scorso, il 26° in Italia, Papa Francesco ha aggiunto una tessera al suo mosaico personale della riparazione, della restituzione, a pieno titolo, dell’ortodossia a personaggi della Chiesa italiana che nel corso della loro vita hanno sperimentato sofferenze e incomprensioni... (Il Corriere Apuano)

Su altre testate

Sarà la terza visita di Bergoglio dopo le visite a San Giovanni Rotondo, Molfetta e Alessano (Ilikepuglia)

Il Papa prenderà parte a Bari il 7 luglio prossimo a una giornata di riflessione e preghiera sulla situazione drammatica del Medio Oriente. ... (Zazoom Blog)

C'era chi si aspettava la notizia già in occasione del trasferimento della reliquia di San Nicola in Russia l'anno scorso, ma adesso è arrivato il tanto atteso annuncio ufficiale: Papa Francesco verrà a Bari il prossimo 7 luglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 7 luglio papa Francesco sarà a Bari "finestra sull'Oriente che custodisce le Reliquie di San Nicola", per una giornata di riflessione e preghiera sulla situazione drammatica del Medio Oriente. (Leccenews24)

Il C9 lavora alla riforma della Curia (In Terris)

BARI - Per la terza volta in pochi mesi - dopo San Giovanni Rotondo il 17 marzo sulle orme di Padre Pio, e Alessano e Molfetta il 20 aprile a 25 anni dalla morte di don Tonino Bello - papa Francesco... (Quotidiano di Puglia)