Mika: condurrà l’Eurovision?

Sembra inoltre che Mika non sia nuovo all’Eurovision e che, infatti, in passato sia stato chiamato più volte per rappresentare il Regno Unito; lui, però, ha sempre rifiutato

Secondo Gabriele Corsi del Trio Medusa sarà Mika, il popolare cantante inglese e giudice di XFactor Italia, a condurre l’Eurovision Song Contest 2022.

La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021, arrivata dopo 31 anni dall’ultima volta, ha fatto sì che il prossimo anno sia l’Italia ad ospitare il contest musicale. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

Mika condurrà la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest? Eurovision Song Contest location: in pole position Bologna e Torino. (Lanostratv)

Se da una parte è già partito il toto nomi per i conduttori del celebre programma, dall’altra è spuntato un retroscena sull’Eurovision Song Contest del 2022 che lascia tutti senza fiato. Sembrerebbe che, per ora, alcuni paesi non abbiano ancora confermato la loro presenza al celebre evento. (CheMusica)

Milano, 8 ott. (LaPresse)

Non c’è ancora l’ufficialità da parte della Rai, che dovrebbe arrivare a breve, ma la prestigiosa gara canora, che sarà ospitata dall’Italia a seguito della vittoria dei Maneskin, si svolgerà nel capoluogo piemontese, che ha battuto la concorrenza di Milano, Bologna, Rimini e Pesaro (LaPresse) – L’Eurovision 2022 sarà assegnato a Torino, a quanto apprende LaPresse. (LaPresse)

Convincere, per rivincere presto. All’Eurovision Song Contest non si vince mai per caso, perché dopo la vittoria c’è l’organizzazione del concorso. Non si può “sanremizzare”la rassegna nemmeno volendo, perché i ritmi, i tempi e la scaletta sono scanditi al secondo (Eurofestival News)

Gabriele Corsi smentisce Mika conduttore dell’Eurovision 2022: “Era una battuta” Gabriele Corsi del Trio Medusa smentisce Mika conduttore dell’Eurovision 2022 durante il programma di Radio Deejay Chiamate Roma Triuno Triuno: “Era una battuta”. (Tv Fanpage)