WhatsApp "balbetta" su Samsung con Doppio Account: la soluzione arriverà

Recentemente però alcuni utenti hanno segnalato sulla community di Samsung l'impossibilità di inviare file salvati nella memoria dello smartphone tramite WhatsApp con la modalità Doppio Account attiva, e anche di aprire i file ricevuti da altri utenti.

Il bug affligge chi utilizza la versione 2.21.10.16 dell'applicazione di messaggistica istantanea e le versioni successive.

Samsung però ha annunciato nelle scorse ore tramite il suo forum che ha preso atto del problema e che lo risolverà con un aggiornamento software

Il bug non ha interessato tutti, solo coloro che tramite la funzione Doppio Account hanno "sdoppiato" l'app di messaggistica più famosa al mondo per utilizzarla con due SIM e quindi con due numeri di telefono. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

A livello globale, i numeri sono impressionanti: se in India la prima ondata di blocchi ha interessato oltre 2 milioni di utente, come detto, ogni mese WhatsApp procede al blocco di oltre 8 milioni di utenti in tutto il mondo. (HDblog)

Fortunatamente, però, com’è possibile apprendere da un messaggio ufficiale inviato dalla compagnia sudcoreana, il team di sviluppo di Samsung sta lavorando a pieno regime per risolvere il bug il prima possibile tramite un apposito aggiornamento software. (TuttoAndroid.net)

La nuova versione 12.2.04.8000 di Samsung Calendar è già pronta per il download dal Galaxy Store, ma attualmente non è ancora disponibile in tutte le regioni, tuttavia l’Europa sembra avere la priorità, quindi dovrebbe raggiungere i vostri dispositivi a breve. (TuttoAndroid.net)

udcoreano, aveva perso due dita in una precedente spedizione: la tragedia poco dopo la scalata della Broad Peak, la dodicesima montagna più alta della terra | Read More | Feed rss. (HelpMeTech)