Di Matteo ancora a rischio: potrebbe saltare la trasferta a Milano

Articolotre INTERNO

A seguito delle minacce ricevute da Riina, Nino Di Matteo è in estremo pericolo; tanto più che potrebbe saltare la sua trasferta a Milano, laddove si dovrebbe recare in udienza per ascoltare il pentito Brusca. Di Matteo ancora a rischio: potrebbe saltare la ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina nell'aula bunker del tribunale di ... (MilanoPost)

Nino di Matteo ... Non chiedetemelo". (Wall Street Italia)

E’ prevista la deposizione del pentito Giovanni Brusca. MILANO- Dopo l’ultimo allarme legato alle nuove minacce lanciate dal boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo ha deciso di non partecipare all’udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano. (Santalmassiaschienadritta)

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)

- E' cominciata da pochi minuti l'udienza del processo sulla trattativa Stato-Mafia, che vede imputati, tra gli altri, il boss stragista Giovanni Brusca. (AGI) - Milano, 11 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

11 dicembre 2013 11.31 Dopo l'ultimo allarme legato alle nuove minacce del boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo non partecipa all'udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano,dove depone il pentito Giovanni Brusca. (Rai News)