Chiellini è sempre rotto: serve un grande difensore e non è Romero!

JMania SPORT

Se non esistono certezze sul futuro di Allegri , ce n’è invece una, scolpita a caratteri cubitali nella roccia: Chiellini ormai è un “rottame” e va rimpiazzato (ovviamente non con Romero o robetta simile). L’ennesimo infortunio stagionale, al polpaccio sempre quello, denuncia la preoccupante… (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Apre così il Corriere dello Sport, che spiega come l'infortunio al polpaccio sinistro - quello che ha causato molti dei suoi ultimi problemi - sia più (Calciomercato.com)

Apre così il Corriere dello Sport, che spiega come l'infortunio al polpaccio sinistro - quello che ha causato molti dei suoi ultimi problemi - sia più (ilBianconero)

Dario Silvestri, imprenditore, formatore e specialista della performance, mette per la prima volta nero su bianco il suo metodo, i suoi corsi e le sue lezioni che tanto successo hanno riscosso e tanti risultati hanno fatto ottenere a migliaia di persone. (La Stampa)

Nella mattinata di ieri Agnelli avrebbe incontrato il capitano Giorgio Chiellini, anche lui presente per la faccenda Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Sessione di allenamento mattutino a porte aperte per la Juventus, che si è ritrovata alla Continassa sotto gli ordini di Massimiliano Allegri.. (TUTTO mercato WEB)

Come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo i problemi al. (Tutto Juve)