Bonus mobili: come cambia senza cessione credito e sconto in fattura

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

Bonus mobili: cosa prevedeva la modifica. La modifica prevedeva una variazione all’articolo 121 del decreto Rilancio (D.L.

In caso di conferma dell’emendamento, il bonus mobili sarebbe diventato cedibile o immediatamente scontabile, consentendo al contribuente di recuperare in un’unica soluzione e in tempi brevi il bonus mobili riconosciuto.

Bonus mobili: cos’è. Il bonus mobili consiste in una detrazione Irpef del 50% sulle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), finalizzati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Su altri giornali

Questa figura si occuperebbe di acquisire quei crediti che il beneficiario non riesce a compensare con i propri debiti fiscali Il motivo addotto dalla Ragioneria di Stato è la preoccupazione dei potenziali effetti sulla finanza pubblica, viste le incertezze sulla modalità di utilizzo dei crediti. (Money.it)

Bonus mobili: come cambia senza cessione credito e sconto in fattura (Di venerdì 14 maggio 2021) Il Bonus mobili ha visto di recente delle interessanti novità. Non avendo avuto il parere favorevole del MEF che ha bocciato l’emendamento, non ci sono state quindi nuove modifiche al Bonus, che rimane . (Zazoom Blog)