Attualità E' morta la figlia di Alfred Hitchcock

Pat Hitchcock è morta lunedì nella sua casa di Thousand Oaks (California, USA), ha detto sua figlia Katie Fiala.

L’attrice Pat Hitchcock, unica figlia del regista Alfred Hitchcock, è morta all’età di 93 anni.

Ha anche co-scritto con Laurent Bouzereau il libro "Alma Hitchcock: The Woman Behind the Man" (2003), una biografia di sua madre Alma Reville

Fu vista anche in diversi episodi della serie "Alfred Hitchcock Presents" (1955-1962). (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Negli anni Duemila si dedicò alla produzione di un documentario su Robert F. Boyle, che collaborò con Alfred Hitchcock ne Gli Uccelli. Nel 2003 pubblicò il suo libro Alma Hitchcock: The Woman Behind the Man. (Magazine Pragma)

Inoltre, è stata anche autrice insieme a Laurent Bouzereau del libro Alma Hitchcock: The Woman Behind the Man del 2003, una biografia su sua madre edito da Berkley Hardcover È morta a 93 anni Patricia Alma Hitchcock O’Connell, figlia unica del regista Alfred Hitchcock (DireDonna)

Patricia Hitchcock, unica figlia di Alfred Hitchcock e Alma Reville e interprete di diversi film del padre, è morta ieri, 10 agosto, nella sua casa di Thousand Oaks, California. Ebbe inoltre una piccola parte non accreditata in Sabotaggio, e apparve in dieci episodi di Alfred Hitchcock Presenta. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Pat Hitchcock è morta: l'unica figlia di Alfred aveva 93 anni ed aveva partecipato ad alcune pellicole del padre. Pat Hitchcock è morta. Lutto nel mondo del cinema: Pat Hitchcock è morta. (Style24)

Era l’unica figlia di Alfred Hitchcock e di sua moglie Alma Reville. È grazie a lui se sono così religiosa oggi,” raccontò alcuni anni fa in una lunga intervista al Washington Post (BadTaste.it)

Patricia Hitchcock, unica figlia di Alfred Hitchcock (1899-1980), è morta all'età di 93 anni nella sua casa di Thousand Oaks, in California. Nel 2003 ha scritto con Laurent Bouzereau il libro Alma Hitchcock: The woman behind the man (2003), una biografia di sua madre Alma Reville (La Repubblica)