Eurostat: crescita ferma nell'Eurozona

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

La crescita rallenta fino a fermarsi: nell'Eurozona il Pil del secondo trimestre registra una crescita nulla, con un +0,7% rispetto allo stesso periodo del 2013 (era +0,9% nel primo trimestre). Per quanto riguarda invece l'Ue, il dato registra una crescita dello 0 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. Se Parigi e' ferma, Berlino arretra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- In Europa la crisi non e' finita. Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel primo trimestre era cresciuto dello 0,2% in ... Nell'Ue-28 è cresciuto dello 0,2%, con +1,2% rispetto al secondo trimestre 2013. (Lettera43)

Così a Bruxelles è allarme rosso. L'Eurozona resta ferma sulle sabbie mobili dei Pil col segno negativo e lo spettro della deflazione ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 14 ago. (TMNews) - Battuta d'arresto per l'economia tedesca nel secondo trimestre, con il Pil che registra una contrazione dello 0,2%. (TMNews)

Chi non ha mai dovuto studiare l'algebra si domanda perché mai si parli di "crescita" anche quando il prodotto interno lordo diminuisce. (laPadania)