Femminicidi: Don Corsi, "Non lascio la tonaca, solo un pò di ferie..."

in20righe INTERNO

Contrordine. Don Piero Corsi, parroco di Lerici, non intende lasciare la tonaca travolto dallo scandalo di quel volantino che aveva affisso nella bacheca della sua chiesa in cui parlava dei 'femminicidi' e scriveva in sostanza che qualche violenza sessuale le ... (in20righe)

Su altri media

LERICI (La Spezia) – Dopo l'ondata di indignazione causata da un volantino in cui si giustificava il femminicidio e un insulto omofobico a un giornalista che gli aveva chiesto conto dell'accaduto, don Piero Corsi ha deciso di lasciare l'abito talare. (Reggionline)

«Dopo una notte insonne per il dolore e il rimorso per la giusta polemica causata dalla mia “imprudente provocazione” comunico che ho deciso di ... (La Stampa)

(ASCA) - Roma, 27 dic - ''La notizia che io lasci l'abito talare e' assolutamente infondata. Mi trovo anche a disagio a dover rispondere su voci che continuano a rincorrersi, senza prima sentire l'interessato. (Agenzia di Stampa Asca)

Così il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, ha commentato il volantino in cui si giustificava il femminicidio affisso nella bacheca della chiesa di San Terenzo di ... (Quotidiano.net)

Dopo le tante polemiche, oggi il volentino è stato ... (Il Mattino)

Il parroco di San Terenzo prenderà invece, su consiglio del vescovo, qualche giorno di ferie per riprendersi dallo stress di queste ore ... (TG3web)