L'Italia perde un'altro pezzo importante: Pininfarina diventa indiana. Vola il titolo

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - E' ufficiale: Pininfarina passa nelle mani di Mahindra. Ieri è stata data esecuzione agli accordi stipulati il 14 dicembre 2015 relativamente alla cessione da parte di Pincar S.r.l. in liquidazione dell'intera partecipazione detenuta in ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

La Pininfarina diventa indiana. Il gruppo indiano acquisisce il 76% dell'azienda torinese: cambia il cda ma rimangono presidente e ad, come pure il marchio. (Il Fatto Quotidiano)

Pincar, la società della famiglia Pininfarina, ha ceduto il 76,06% del capitale a PF Holdings BV, società di diritto olandese, posseduta ... (Finanzaonline.com)

Tra i titoli da monitorare in avvio c'è Rcs, dopo che si è appreso che nei giorni scorsi la Consob e la Guardia di Finanza ... (Investire Oggi)

E' stato formalizzato lunedì l'accordo tra Pininfarina e gruppo indiano Mahindra. (RSI.ch Informazione)

Pininfarina è definitivamente indiana: lo annuncia una nota della dell'azienda fondata a Torino da Battista Farina nel lontano 1930, che precisa che la Pincar, azionista di Pininfarina S.p.A., ha ceduto l'intera partecipazione nella società pari a ... (Automoto.it)

pininfarina3 Pininfarina ha comunicato che Picar ha ceduto l'intera partecipazione nella società, costituita da 22.945.566 azioni ordinarie, pari a circa il 76,063% del capitale, a PF Holdings, società di diritto olandese, posseduta da TechMahindra ... (SoldiOnline.it)