Hearthstone: tantissime novità annunciate alla Blizzcon

Hearthstone: tantissime novità annunciate alla Blizzcon
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo nuovo anno sarà ricco di sorprese e sin da subito ci proietterà in un nuovo Hearthstone.

Nuovo anno. Ad aprire le danze è stato l’annuncio del nuovo anno di Hearthstone: l’Anno del Grifone.

Col nuovo anno, poi, arriverà anche il nuovissimo Formato Classico che, al suo arrivo, donerà a tutti i giocatori una bustina dorata Classica.

Nuova espansione: Forgiati nelle Savane. La nuova espansione segnerà l’inizio del nuovo percorso di Hearthstone

Hearthstone Blizzcon – Poche ore fa si è concluso il primo giorno di Blizzcon online e sono state tantissime le novità annunciate. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Speciale Vanessa Vancleef – Le novità annunciate da Blizzard durante la recente Blizzconline sono state accolte molto bene dalla community, specialmente per quel che concerne i contenuti in arrivo su Hearthstone. (Powned.it)

FOLGORATORE NOVIZIO: la “scossa” di cui lo Sciamano aveva bisogno! Vivere nell’Ombra è la sua sorellina minore, venuta alla luce da poco. (Powned.it)

Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale Set Principale di Hearthstone e formato Classico. Il set Principale di Hearthstone arriverà con l’inizio dell’Anno del Grifone. (4news.it)

Hearthstone Italian Series: il tempo stringe

Nuove modalità Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la carta Bru'kan Dopo avere accennato alle nuove modalità in arrivo, è il momento di scoprirle. Alla nuova espansione Forgiati nelle Savane si accompagneranno infatti altre novità, collegate in modo diretto ai pacchetti di carte che arriveranno nel corso di questo 2021 (Multiplayer.it)

The tuning on [Jaraxxus] is a little different [in the Core Set]. Celestalon ha anticipato che Sire Jaraxxus sarà presente nel core set come “Hero Card” (o carta eroe), anche se sicuramente riceverà un bilanciamento che ci mostrerà un Jaraxxus leggermente diverso (e speriamo ovviamente anche più forte) rispetto al passato. (Powned.it)

Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. Hearthstone Italian Series- Dopo una solida undicesima giornata, ci proiettiamo immediatamente alla dodicesima giornata dell’Hearthstone Italian Series. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr