Caputi: “Il Milan è in un momento di difficoltà” | News

Caputi: “Il Milan è in un momento di difficoltà” | News
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Accordo Donnarumma-Man Utd”

“L’Inter è stata superiore in tutto, il Milan ha perso 4 delle ultime 8 partite ed è un segnale.

Capisco l’amarezza dei tifosi ma il Milan primo era un’impresa.

E’ in un momento di difficoltà.

Caputi: “Il Milan primo era un’impresa”. Massimo Caputi, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

C’è una statistica, più di tutte, che condanna il Napoli di Gattuso, evidenziando il vero limite della squadra azzurra. Il Napoli aveva subito tre gol a Verona, poi due con Genoa e Granada, tre e ancora quattro con l’Atalanta. (SerieANews)

Osimhen a Bergamo è l'immagine di un Napoli KO. E' un Napoli che precipita stordito, come al Gewiss Stadium Osimhen, il suo fiore all'occhiello: trauma cranico, sono serviti i ceffoni - raccontano - per rianimarlo. (AreaNapoli.it)

Silenzio stampa? Giovedì ci sarà una partita molto importante col Granada, ma l'emergenza persiste e con questa emergenza Gattuso sta convivendo da novembre. (Tutto Napoli)

Il silenzio stampa era indispensabile viste le ultime interviste-provocazioni di Gattuso - ilNapolista

Nulla di tutto ciò accadde, anche perché nella sua prima stagione in maglia azzurra, Lozano non si è ambientato in modo veloce. Quando il Napoli prese Lozano tutti avevano dei dubbi, persino gli addetti ai lavori. (AreaNapoli.it)

Il Napoli va rifondato La verità è che il Napoli deve prendere un nuovo allenatore per iniziare un ciclo nuovo, con giocatori nuovi. (CalcioNapoli24)

Guido – Caro mio il problema è che insieme a Gattuso deve andar via Giuntoli se si vuole davvero aprire un ciclo nuovo. Ma forse era indispensabile viste le ultime interviste di Gattuso che sono apparse più che altro provocazioni. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr