Mercato Milan – Theo Hernández incedibile: presto un nuovo contratto

Mercato Milan – Theo Hernández incedibile: presto un nuovo contratto
Pianeta Milan SPORT

Il Diavolo vuole confermarlo e prolungare l'accordo. Daniele Triolo. 'Calciomercato.com' ha fatto il punto della situazione su Theo Hernández, terzino sinistro del Milan, reduce da una stagione con 8 gol e 8 assist in 42 partite ufficiali.

Theo Hernández, a Milano, sta benissimo: ha la fiducia del suo idolo, Paolo Maldini, si sente valorizzato e stimato.

Già, perché eccezion fatta per offerte fuori mercato (molto, ma molto difficili da ricevere in un calcio afflitto economicamente dagli effetti della pandemia di CoVid_19), Theo Hernández resterà al Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le priorità del mercato estivo del Milan c’è la ricerca di un nuovo laterale mancino che possa alternarsi con Theo Hernandez. Il Milan ha bisogno da tempo di un vice-Theo Hernandez, di un terzino che possa sostituire il francese in caso di forfait. (MilanLive.it)

SITUAZIONE - Che salvo sorprese, in quest'epoca quasi impossibili, sarà ancora in rossonero. Theo guadagna 1,5 milioni di euro, l'idea del club rossonero è quella di raddoppiargli lo stipendio (Yahoo Eurosport IT)

Calciomercato Milan, vice-Theo: tre occasioni a costo zero

Per me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione" (Milan News)

La formula migliore, come ha spiegato l’esperto di mercato, potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto. Leggi anche:. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr