Conferenza programmatica nazionale FdI, Biondi: "Il partito tornerà a essere centrale nelle scelte strategiche dell'Europa"

Il Capoluogo INTERNO

"Fratelli d'Italia è un partito che sta lavorando per tornare a essere centrale nelle scelte strategiche dell'Europa, per aiutare il cambiamento. Dopo l'emergenza sanitaria e i conflitti in corso c'è bisogno di un organismo più forte. Insieme al partito cresce la consapevolezza del ruolo che svolgiamo". Così, il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, ai microfoni del Capoluogo.it, durante la Conferenza programmatica nazionale di Fratelli d’Italia dal titolo ‘L’Italia cambia l’Europa’ in svolgimento a Pescara nello scenario di di Piazza I Maggio (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Abruzzo continua ad essere il centro della politica italiana con la convention di Fratelli d’Italia. A Pescara in questa seconda giornata sono stati protagonisti ancora una volta i ministri, gli esponenti locali e nazionali del partito guidato da Giorgia Meloni. (Abruzzo Cityrumors)

Leggi tutta la notizia Tre minuti e mezzo di video in cui la... (Virgilio)

Come si legge nell'aggiornamento dell'agenda il leader della Lega interverrà in videocollegamento. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Opportunità e responsabilità da condividere, si apre – e non a caso – con un video realizzato con il deep fake in cui la protagonista, lei stessa frutto dell'IA, dopo aver elencato i benefici di uno strumento al (Secolo d'Italia)