PS5 potrebbe dare la possibilità di creare "mini demo" da condividere con gli altri

Potrebbe trattarsi di idee e tecnologie potenzialmente interessanti che poi, però, non hanno un'effettiva applicazione nella realtà.

Non è chiaro come queste "mini demo" dovrebbero funzionare, quello che si immagina è che questo genere di funzionalità potrà essere utilizzato per aiutare gli amici a superare un determinato passaggio di un videogioco.

Un nuovo brevetto registrato da Sony parla di una nuova funzionalità di PS5.

In questo caso sembra che Sony abbia creato un sistema per consentire ai giocatori di creare delle "mini demo" dei propri giochi da condividere con gli altri. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo alcune voci, Sony starebbe pensando di organizzare nuovi annunci per presentare nuovi titoli in arrivo su Playstation 5. Secondo Phillips, Sony starebbe pensando alla presentazione di nuovi titoli in occasione di un evento estivo. (Tech Princess)

Sony però potrebbe avere in serbo qualcosa per noi, e potrebbe avercelo mostrato tramite del materiale pubblicitario. La PlayStation 5 presentata da Sony è bianca e nera (la vedete in copertina), con i led blu che dividono i due colori. (SmartWorld)