Maltempo, a Carrara paura e danni

Avanti! INTERNO

Carrara Nubifragio Il cattivo tempo è tornato a flagellare l'Italia, soprattutto la costa toscana, tra le regioni più colpite. In particolare a Carrara, l'esondazione del torrente Carrione ha fatto vivere attimi di paura, con famiglie evacuate e persone sopra i tetti. (Avanti!)

Ne parlano anche altre fonti

16:14 (ANSA) - MASSA (MASSA CARRARA) - "Qualcuno dovrà verificare perché quell'argine non è stato in piedi e poi dare spiegazioni". L'argine crollato era stato oggetto di lavori pagati dalla ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Firenze, 5 nov. - Il maltempo colpisce ancora una volta l'alta Toscana e il levante ligure. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata l'autorita' portuale di Marina di Carrara a ... (Meteo Web)

Violenta perturbazione in atto sull'Italia, la numero uno del mese di Novembre, alluvioni tra Piemonte, Toscana e Veneto, situazioni difficili anche in Sicilia e Calabria, tornado a Catania con gravissimi danni. (Periodico Daily)

La situazione piu' grave nella Provincia di Massa Carrara dove i fantasmi dell'alluvione 2012 sono ... (AGI) - Firenze, 5 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giallo è stato chiarito dal sindaco della città toscana, Angelo Zubbani. Torna il maltempo in tutta Italia con gravi disagi. (Il Gazzettino)