L'Ilva resta (quasi) italiana. E ora che succede?

businesspeople.it ECONOMIA

L'Ilva resta (quasi) italiana. Ci sarebbe da festeggiare, ma visto come è andata l'ultima volta con Alitalia meglio restare calmi. Certo, non c'entrano qui i capitani coraggiosi, ma il gruppo ArcelorMittal - 63 miliardi di ricavi e 19 miliardi di ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri media

L'Ilva, ex Italsider, è un pezzo importante della storia industriale italiana ed ora, con l'aggiudicazione del Mise alla cordata Am Investco Italy, si scrive un nuovo capitolo. (La ringhiera)

Ore di attesa per la sorte dell'Ilva. Oggi il ministero dello Sviluppo ... (Avvenire.it)

«Credo che la scelta sia stata fatta nell'ottica della minimizzazione dei rischi per il rilancio di Ilva e personalmente questo approccio non mi dispiace». (Siderweb)

Lo scrivono i rappresentanti di Jsw e Delfin presenti nel Cda di Acciaitalia (da cui sono usciti ... (L'Arena)

(askanews) – L'Ilva andrà alla cordata Mittal-Marcegaglia “perché ha fatto l'offerta migliore secondo i parametri della gara. Roma, 6 giu. (askanews)

Dopo mesi di proteste e nonostante gli scioperi delle sedi di Taranto e Genova, l'Ilva che è dal 2013 è in amministrazione straordinaria grazie al decreto firmato dal ministro dello sviluppo Carlo Calenda, che ha accolto le indicazioni dei commissari ... (PrimaPaginaReggio24)