A Venezia Pierfrancesco Favino racconta il suo noir di periferia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parla tacendo Pierfrancesco Favino in 'Senza nessuna pietà', il lungometraggio di esordio di Michele Alhaique: attore, anche in televisione con la serie 'Boris' e al cinema con Zalone in 'Che bella giornata, passato alla regia prima con i corti 'Runaway' ... (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Pierfrancesco Favino è dovuto ingrassare ben 20 kg per il nuovo film in uscita Senza nessuna pietà. L'attore impersonerà un muratore molto duro, Mimmo un ruolo molto difficile da interpretare. (Blogncc.com)
Mimmo, un muratore dall'aspetto minaccioso ma dal cuore generoso, lavora controvoglia come recupero crediti per conto dello zio, strozzino operante nella periferia di Roma, che lo ha allevato come un figlio. (NonSoloCinema)
CINEMA VIP- “Senza nessuna pietà”, uno dei Film più attesi dalla critica cinematografica al Festival del Cinema di Venezia, giunto alla sua settantunesima... (Notizie In Diretta)
(ANSA) - VENEZIA, 30 AGO - Pierfrancesco Favino è ''molto emozionato'' e non è una frase di circostanza. E' il protagonista a Venezia, nel concorso di Orizzonti, di Senza nessuna pietà, esordio del suo collega attore Michele Alhaique alla regia. (Tiscali)
ARTICOLO SUCCESSIVO. La crisi di identità? È un'invenzione commerciale". (La Gazzetta dello Sport)
Ospite e protagonista d'eccezione, Pierfrancesco Favino, che in questo ruolo si ... (VOTO 10)