Juve, dopo l'addio di Allegri parte il toto-allenatore: ritorno al passato o volto nuovo?

Eurosport.it INTERNO

L'allenatore livornese parlerà in conferenza con il presidente Agnelli domani alle 14, ma l'attenzione del club bianconero è già focalizzata sul successore. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews. (Juvenews.eu)

Leggi su Sky Sport l'articolo La Juve che verrà: nomi e ipotesi del dopo Allegri (Sky Sport)

Ancora incertezze da entrambe le parti dunque, nonostante si sia chiarito il punto da cui partire, il divorzio tra Allegri e la Juventus (IlNapolista)

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha scelto di cambiare guida tecnica dalla prossima stagione, togliendo la panchina a Massimiliano Allegri (JuveLive)

Chi sarà il prossimo allenatore della Juve? Tutti i possibili sostituti dopo Allegri. I vari profili che potrebbero succedere al tecnico livornese sulla panchina bianconera La notizia del divorzio tra la Juventus e Massimiliano Allegri è piombata come un fulmine a ciel sereno. (Calcio News 24)

Massimiliano Allegri nella prossima stagione non sarà l'allenatore della Juventus (Fanpage.it)