De Laurentiis: “Stadio nuovo e centro sportivo a Bagnoli. Qualcuno vuole penalizzare il Napoli. La verità sullo stadio Maradona”

De Laurentiis, progetto faraonico per realizzare a Bagnoli un “nuovo stadio di livello mondiale” e un “centro tecnico all’avanguardia come quello del City”. ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Aurelio De Laurentiis ha rivelato i dettagli del suo piano faraonico per dotare il Napoli di una nuova casa all’altezza delle ambizioni della società. Il presidente azzurro, intervenuto a “Un Calcio alla Radio”, ha illustrato il progetto di realizzare nell’area di Bagnoli un “nuovo stadio da 50-60mila posti di livello mondiale” e un innovativo “centro sportivo simile a quello del Manchester City”. (Napolipiu.com)

Su altri media

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha smentito l’ipotesi ristrutturazione dello stadio Maradona auspicata dal Sindaco: le parole (Europa Calcio)

Vedi anche napoli Napoli, Calzona: "Nel calcio bisogna correre. Europa? Non dipende solo da noi" In particolare quello che preoccupa di più il patron azzurro in relazione all'eventuale progetto di ristrutturazione del Maradona sono le possibili perdite legate agli incassi. (Sport Mediaset)

Di seguito il commento sul Napoli di Adolfo Mollichelli tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)

Simeone: ”Voglio tranquillizzare i tifosi e dire che indipendentemente dal presidente Aurelio De Laurentiis, così come vale per gli americani di Roma, gli americani del Milan e i cinesi dell’Inter, gli Europei del 2032 si faranno anche a Napoli, al Maradona, senza avere l’ok e il benestare dei presidenti, in questo caso De Laurentiis” (Terzo Tempo Napoli)

Dove giocherà il Napoli in futuro? Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla questione stadio. Sindaco che, di Bagnoli, è commissario di governo”. (Terzo Tempo Napoli)

Il nigeriano del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “L’ultima vittoria a Monza ha sottolineato una volta ancora l’Osimhen dipendenza: Victor è l’uomo in più, una carica per tutti e non soltanto per le reti che segna”. (Terzo Tempo Napoli)