Calcio, Mondiali 2022: il Belgio soffre con un Canada sorprendente, ma Batshuayi lancia le Furie Rosse

OA Sport SPORT

Si chiude un’altra giornata ai Mondiali in Qatar. Esordio vincente, nonostante una grandissima fatica, per il Belgio: De Bruyne e compagni volano al comando del Gruppo F imponendosi per 1-0 sul Canada grazie alla rete di Batshuayi. Da sottolineare però la sofferenza della squadra europea che non è riuscita a dettare i ritmi, subendo il gioco sorprendente della squadra canadese. Parte fortissimo la compagine nordamericana: nei primi dieci minuti le Furie Rosse non riescono a gestire la pressione alta e l’intensità dei canadesi che vanno più volte vicini alla rete. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Guarderemo agli aspetti negativi per essere sempre più forti per le prossime partite. "Sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile, era la nostra prima partita ma spero che miglioreremo. (Fcinternews.it)

Il match contro il Milan (vincitore dello scorso campionato) si disputerà a Rihad il prossimo 18 gennaio. L’ipotesi più plausibile rimane quella di poter vedere Lukaku a pieno regime per la finale di Supercoppa Italiana. (Spazio Inter)

Belgio-Canada 1-0, le pagelle: Courtois cambia la storia. Davies, rigore fatale Courtois 7 - A oggi, il miglior portiere al mondo. Neutralizza Davies dal dischetto e la storia della partita cambia. (TUTTO mercato WEB)

Il CT dei Diavoli Rossi annuncia che l'interista si è allenato con i compagni: le sue dichiarazioni. Non credo che sia pronto per partire dall’inizio contro il Marocco, ma sembra stare bene e sono contento di rivederlo agli allenamenti collettivi”. (Calcio In Pillole)

Al suo secondo Mondiale, il Canada resta ancora a quota zero reti segnate. (TUTTO mercato WEB)

Lele Adani dopo Belgio-Canada 1-0 (QUI il report) esprime una sua opinione riguardo l’importanza di questa vittoria, soffermandosi in particolare sul ritorno di Romelu Lukaku. (Inter-News)