Bonaldi indagata: solidarietà da tutti i sindaci d'Italia

CremaOggi.it INTERNO

Oltre ai numerosi Tweet, la Bonaldi ha ricevuto anche tantissime telefonate di vicinanza e di solidarietà.

Per non lasciare soli i sindaci, e solo ai sindaci, questo grande tema di democrazia”

Quanto avvenuto al sindaco di Crema dimostra ancora una volta l’urgenza di maggiori tutele per chi amministra la propria comunità.

Come si può indagare un Sindaco perché un bimbo dell’asilo prende le dita in mezzo alla porta?

La notizia dell’apertura dell’indagine a suo carico è stata data dalla stessa Bonaldi ieri nel corso del consiglio comunale. (CremaOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Corso Francia si è trasformato in un affluente del Tevere, mentre le piazze diventavano ridenti laghetti con automobili alla deriva e cassonetti stracolmi di immondizia che sguazzavano al posto delle anatre. (Corriere della Sera)

a sindaca di Crema Stefania Bonaldi ha annunciato sul suo profilo Facebook di avere ricevuto un avviso di garanzia in relazione all'infortunio di un bimbo che si era chiuso due dita in una porta tagliafuoco dell'asilo nido comunale. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, prima dell'incontro al Teatro Franco Parenti di Milano dei ‘Riformisti al lavoro', l'appello per presentare alle prossime elezioni amministrative milanesi una lista unitaria civico‐politica di tutte le forze dell'area riformista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Reazioni. "Avviso di garanzia a Stefania Bonaldi, perché un bambino dell`asilo si è chiuso due dita nel cardine di una porta tagliafuoco, senza conseguenze permanenti. Un abbraccio forte a Stefania Bonaldi. (IL GIORNO)