Quello che riparte è un altro torneo

LAROMA24 SPORT

Abbiamo sì una classifica, ma i valori tecnici che l’hanno resa tale potrebbero essere messi in discussione (...).

Senza contare poi l’aspetto mentale, poiché la capacità di rimanere concentrati tra una gara e l’altra in pochi giorni e per giunta in stadi vuoti potrà veramente fare la differenza.

Con l’augurio di scongiurare piani alternativi, playoff, playout e algoritmi, si porterà a termine un campionato che, dopo 3 mesi di stop, non potrà però essere più lo stesso. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

A riferire la notizia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:. “Le date uscite dal vertice con il governo avevano portato a cerchiare sabato 13 e domenica 14 giugno. La Serie A sta per ripartire insieme alla Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi il calendario di A: possibile inversione per le due gare di apertura di Coppa. E' una delle ipotesi al vaglio lanciata da Libero che parla a lungo del calendario di A che oggi sarà presentato, con 10 gare alle 17,15, 50 alle 19,15 e 64 alle 21,30. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, il Napoli riparte a Verona il 23 giugno. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER. Dopo la Coppa Italia si partirà col campionato. La Serie A battezza il calendario, ora si può tornare a pensare al calcio giocato. (CalcioNapoli1926.it)

La gara di Marassi farà da antipasto a un ciclo di tre partite che per la Juve sarà uno snodo cruciale per la rincorsa al 9° scudetto consecutivo. Ecco tutte le partite che vedranno impegnati i bianconeri fino al termine della stagione: si parte dalla Coppa Italia e dalla trasferta di Bologna in campionato, si chiude in casa contro la Roma. (Sky Sport)

Altre indiscrezioni riguardano: Bologna-Juventus il 22 giugno alle 21.45;. Inter-Sassuolo il 24 giugno alle 1930;. Atalanta-Lazio il 24 giugno alle 21.45;. Milan-Roma il 28 giugno alle 17.15;. Lazio-Milan il 4 luglio alle 21.45;. (IlNapolista)

Tante le mosse di Sarri, il quale potrebbe affidarsi a Ramsey e Matuidi come interni di centrocampo e Bentancur e Pjanic in regia. Detto questo, occhio anche al match di campionato fissato per il 20 giugno alla ripresa della Serie A. (Juve Dipendenza)