Ilary Blasi esce da sola per un aperitivo: la reazione del marito Francesco Totti VIDEO

Ilary Blasi esce da sola per un aperitivo: la reazione del marito Francesco Totti VIDEO
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Recentemente è stata paparazzata senza il marito Francesco Totti, in un bar a fare un aperitivo in molti si chiedono della showgirl fosse sola ma soprattutto la domanda è se l’ex capitano dell’As Roma è geloso della bellissima moglie e del fatto che giri senza di lui.

Ilary Blasi aperitivo senza Francesco Totti. Molto attiva anche sui social Ilary condivide con i fans momenti di vita privata e del suo lavoro e molto spesso è tra le protagoniste del gossip più amate. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scritto da Federica Emmanuele , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi. Lo youtuber napoletano ha avuto la meglio anche con Valentina Persia, che si è classificata al secondo posto. (Lanostratv)

Ilary Blasi ha raccontato “Sono stata io sempre a lasciare. Ed è la stessa conduttrice del reality, Ilary Blasi, ad aver rilasciato un’intervista a FQMagazine ed ha ripercorso i suoi inizi lavorativi. (Formatonews)

Andrea Cerioli si è mostrato subito molto scettico: “Te la stringo anche ma credo che tu ti sia regalata un minuto di visibilità”. In particolare, la serata è stata piena di sorprese per Andrea Cerioli. (Bigodino.it)

Isola dei Famosi, trionfa Awed: “Non potete capire”, arrivano le prime parole dopo la vittoria

Medaglia d’argento per la comica Valentina Persia mentre l’ex tronista Andrea Cerioli si è dovuto accontentare della terza posizione. Nell’ultimo anno invece è stato protagonista del programma di Mediaset Play GF Vip Party insieme ad Annie Mazzola (Corriere della Sera)

Il suo sorriso a 360 denti ed il premio tra le mani sono accompagnati da un bellissimo messaggio per i suoi fan: ecco le parole di Awed dopo la vittoria! CLICCA . Isola dei Famosi, trionfa Awed: “Non potete capire”, arrivano le prime parole dopo la vittoria. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr